COME FUNZIONA IL CINE CLUB PRIVE’, UNICO CINEMA  EROTICO DIURNO DELLA CAPITALE FRA I CLUB PRIVE A ROMA.

Siamo il Cine Club Prive di Roma, situato nel cuore della capitale, a Piazza Re di Roma, luogo magico di trasgressione aperto a coppie e singoli. Per accedere al club in qualità di socio è necessario un tesseramento ASX assosex, valido per un anno , nel caso in cui si fosse gia tesserati ASX presso un altro club prive di roma o d’italia, , il tesseramento se valido verrà riconoscito .

Il cine club prive, club prive di roma, è suddiviso in diverse aree , la principale è un ampia sala cinema climatizzata con comodi divani in pelle, dove un maxi schermo illuminerà i momenti di erotismo che coppie e singoli vorranno condividere trasgredendo nella sala cinema, guardando un film hard erotico. Inoltre sono presenti delle aree prive come ogni club prive di roma che si rispetti, con una Glory hole, una Dark room,aree relax e un punto ristoro, dove in qualsiasi momento della giornata i soci frequentatori di club prive di roma potranno gradire buffet e analcolici offerti dal cine club prive di roma.

al Cine club prive, come nei club prive a Roma se voluto da entrambe le parti, fra un drink e una chiacchiera si possono conoscere persone coppie e singoli che , animati dalla trasgressione del momento scelgono spontaneamente di giocare fra loro, godendo di ampi spazi messi a disposizione dal locale, che stimolano i sensi e le fantasie dei soci.

Ogni fine settimana al cine club prive, club prive a roma ,sono organizzati degli eventi a tema per incontrare i gusti di tutti. Settimanalmente aggiornatì sul nostro sito internet ufficiale www.cineclubprive.it

I club prive a roma sono un luogo di incontro per coppie e singoli/e trans che intendono trasgredire nelle sue svariate maniere: di gruppo, scambio partners, esibizionismo, ecc.

I singoli sono  ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea

Un grande consiglio è quello di comportarsi normalmente come in un altro locale nonostante ci si trovi in un club prive a roma … quindi tanto buon umore, interagire  e con chi sembra apprezzare la vostra presenza, fare amicizia. Entrate quindi nella sua atmosfera, se si crea il giusto feeling sarà sicuramente l’interessato/a a farvi capire di continuare nel conoscersi…

Le coppie di norma nei club prive a roma  non si separano

 Per motivi di privacy è assolutamente vietato all’interno dei club prive a roma scambiarsi indirizzi o recapiti telefonici.

Nel cine club prive, club prive a roma, le stanze possono essere usate da minimo tre persone ed è quindi vietato occupare una stanza in due a meno che non si lasci aperta la porta.

 La propria libertà deve essere condivisa da quella altrui.ed è per questo che al Cine club prive,come  nei club prive a roma, e nei locali scambisti della capitale esiste un servizio di sicurezza e d’ordine che  vigila sul rispetto delle norme comportamentali imposte dal club.

Nel club prive di roma e del lazio è vietato l’uso di cellulari e  l’uso di fotocamere e telecamere

Il Cine Club Prive, in quanto  locali per scambisti, o locali per coppie e singoli della capitale, non impone un dress code rigido, ovviamente però l’abbigliamento ha il suo peso, sono vietati bermuda scarpe aperte tipo infradito. Per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, la donna deve essere sicuramente intrigante ma non volgare. Una buona educazione, la discrezione, la riservatezza offrono più possibilità per intraprendere un rapporto d’amicizia con gli altri frequentatori del cineclub,  club prive di Roma


Cos’è un club prive?

Una domanda frequente per chi non ha mai frequentato un locale scambista e che lascia spazio all’immaginazione di coppie, singoli, singole trans e trav che sono incuriositi ed affascinati dal mondo della trasgressione.

Anche i Club Privè hanno delle regole di comportamento, modi di fare e altri accorgimenti per rendere i momenti magici. Vi svelo come funziona un club privè e come introdurvi meglio nel mondo della trasgressione.

Nei club privati, nei locali prive a Roma e negli swinger club  si incontrano coppie, singoli singole trans e trav del mondo trasgressivo del panorama romano. Nei club prive a Roma se voluto da entrambe le parti, fra un drink e una chiacchiera si possono conoscere persone coppie e singoli che , animati dalla trasgressione del momento scelgono spontaneamente di giocare fra loro, godendo di ampi spazi messi a disposizione dal locale, che stimolano i sensi e le fantasie dei soci.

sono organizzate spesso delle feste a tema per incontrare i gusti di tutti.

 Ogni giorno e ogni sera ci si diverte fino a tarda notte . È possibile organizzare un rinfresco o una festa di qualsiasi tipo al club prive Roma grazie a un’atmosfera che consente di coronare i sogni e le fantasie più proibite.

I club prive a roma sono un luogo di incontro per coppie e singoli/e trans che intendono fare sesso nelle sue svariate maniere: di gruppo, scambio partners, esibizionismo, ecc.

I singoli sono  ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea.

Un grande consiglio è quello di comportarsi normalmente come in una discoteca o in un altro locale nonostante ci si trovi in un club prive a roma … quindi tanto buon umore, ballare, e con chi sembra apprezzare la vostra presenza, fare amicizia. Entrate quindi nella sua atmosfera, se si crea il giusto feeling sarà sicuramente l’interessato/a a farvi capire di continuare nel conoscersi…

Le coppie di norma nei club prive a roma  non si separano

 Per motivi di privacy è assolutamente vietato all’interno dei club prive a roma scambiarsi indirizzi o recapiti telefonici.

Solitamente ne locali scambisti o club prive le stanze possono essere usate da minimo tre persone ed è quindi vietato occupare una stanza in due a meno che non si lasci aperta la porta.

 La propria libertà deve essere condivisa da quella altrui.ed è per questo che nei club prive a roma, e nei locali scambisti della capitale spesso esiste un servizio di sicurezza e d’ordine che  vigila sul rispetto delle norme comportamentali imposte dal club.

Nel club prive di roma e del lazio è vietato l’uso di cellulari e  l’uso di fotocamere e telecamere

Spesso nei locali per scambisti, o locali per coppie e singoli della capitale, chiamati anche club prive a roma, l’abbigliamento ha il suo peso, per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, la donna deve essere sicuramente intrigante ma non volgare. Una buona educazione, la discrezione, la riservatezza offrono più possibilità per intraprendere un rapporto d’amicizia con gli altri frequentatori dei club prive di Roma

All’interno dei club prive di roma succede di tutto, si è liberi di proporsi o di rifiutare, quindi non date per scontato che si devono avere dei rapporti sessuali semplicemente perché si fa parte del Club prive della capitale

Con le signore è richiesta la massima premura mai proporre del sesso alla coppia o al singolo, in assenza del suo partner che deve essere sempre presente, in modo diretto o sollecitarle in questo senso. Anche chiedere di appartarsi con voi è giudicato poco educato, quindi vi raccomandiamo la massima delicatezza.

 Nel caso ci fossero dei posti intimi per appartarsi separati solo da una tendina, vi consigliamo di non aprire le tende chiuse, se lo sono ci sarà un motivo!!! In un Club  prive è fondamentale la privacy.

Ricordiamoci che il club privè a roma può essere essenzialmente una discoteca trasgressiva, un cinema erotico per cui è consigliabile per tutti i soci, o aspiranti tali, recarsi al locale ad inizio serata per poter fare più facilmente conoscenza


AVVISO AI SOCI E/ SIMPATIZZANTI
Tutti i contenuti del presente sito non sono a carattere pubblicitario ma da intendersi come Avvisi ai Soci ex Legge N° 383 (7 DICEMBRE 2000)
E PER LA TIPOLOGIA DI CONTENUTI E' RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO